| Allora Raga leggete attentamente questa sezione xk mi sa ke ancora nn ci siamo capiti bene bene...Nel forum si aprono delle conversazione(topic) e naturalmente ognuno è libero di lasciare commenti e di esprimere la propria opinione, ma nn facciamo diventare ogni discussione un angolo x conversare o conoscerci meglio! X questo c'è l'angolo fans è una sezione ke ho creato apposta x farvi conoscere tra di voi, x parlare liberamente di quelle ke sn le nostre passioni, questa è una zona dv si può conversare, nelle altre sezione x favore limitiamoci a lasciare commenti ke c'entrano cn la conversazione, naturalmente se sorgono dubbi o si ha bisogno di una qualsiasi info le domande e le risposte all'interno dello stesso topic nn mancheranno, ma cmq devono essere sempre relative alla discussione...Penso fino a qui di essere stata abbastanza chiara..Poi raga questo è un forum ke ho creato x parlare della MUSICA, e quindi di questo fantastico gruppo ke cn le sue canzoni ci rimette in piedi e ci dà sempre la forza x reagire e andare avanti! Ecco bisogna parlare di questo, cortesamente le ochette lasciamole a casa, penso ke tutti abbiamo già raggiunto una certa maturità e siamo abbastanza grandi x dimostrarlo, quindi commentiamo nel rispetto del gruppo e della loro MUSICA, ke è il motivo x cui siamo in questo forum nn x altro!Le frasi come"ke porconi" "ke fighi" "ti amo, sei la mia vita" verranno cancellate, xk cm dicono loro se volevano apparire,mostrarsi come dei grandi fighi, invece di passare ore e ore a scrivere, comporre e registrare tutte quelle canzoni ke poi ci fanno sognare, avrebbero passato invece + tempo dal parrukkiere a farsi belli! Quindi cerchiamo di rispettarli e soprattutto rispettare ciò ke fanno e come lo fanno, il loro talento e la loro bravura sono da apprezzare, la passione ke mettono nella musica e la forza ke hanno avuto x continuare a sognare,rialzandosi dopo ogni caduta e credendo sempre in sè stessi sono tutte cose ke sicuramente ci aiutano a riflettere! Poi nella sezione dedicata alle foto nn è ke io le metto x fare vedere qnt sono belli, ma ogni sua foto ha un suo significato possiamo mettere quelle dei concerti, le foto + pazze, quelle ke ci fanno + ridere, quelle ke x noi hanno un significato speciale, cerchiamo di nn essere superficiali! sicuramente questo nn sarà l'unico topic ke aprirò in questa sezione, vi sembrerò una stronza a dettare regole, ma questo è tutto nel rispetto di questa band ke adoriamo così tanto, e serve anke x mantenere l'ordine all'interno del forum! Spero di essere stata abbastanza chiara, potete commentare e fare domande...alla prossima! |